Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

mercoledì 3 dicembre 2014

Cena di Natale con... autore


Salve a tutti!

Natale si avvicina e con esso si avvicina il periodo delle cene in compagnia e in allegria! Ed è proprio per raccontarvi e per invitarvi, quanti tra voi si trovassero nella possibilità di presenziare, ad una gustosissima Cena di Natale con l'autore. Il luogo dell'incontro sarà il Ristorante "Fancoli" in quel di Castionetto di Chiuro, non lontano da Sondrio dove vivo io. La data e l'ora dell'evento saranno giovedì 11 dicembre 2014 a partire dalle 19.30. L'autore che interverrà ad allietare ancor più la serata sarà il bravissimo Luca Bianchini.
La serata si articolerà come segue (pressappoco!)...
Si inizierà con l'aperitivo e gli stuzzichini (vari) con Luca Bianchini e i suoi libri, aperitivo durante il quale, con ogni probabilità, Luca Bianchini dialogherà, intrattenendosi ed intrattenendo i convenuti, con Sara Baldini, "giornalista e amica dei libri".
Seguirà quindi la cena in compagnia dell'autore il cui menù sarà il seguente: salumi misti con sottoli e sottaceti; sciatt (gustosissima specialità locale assolutamente da provare!) con insalata; fagottini morbidi funghi&formaggio; torta di Maria con spumante; vino acqua e caffè.
La cena avrà un costo totale di € 25,00.
È gradita, anzi caldamente consigliata, la prenotazione utilizzando uno dei recapiti riportati nella locandina riprodotta nella foto da me inserita all'inizio ed alla fine di questo gustoso articolo!

Grazie a tutte e tutti voi per l'attenzione e la pazienza e arrivederci alla prossima!
Buonanotte e, come sempre, Buona lettura, magari proprio con uno dei libri di Luca Bianchini!

Con simpatia!