Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

lunedì 8 dicembre 2014

Jason Nax ed un progetto a fin di bene



Salve a tutti!

In questa notte di dicembre voglio approfittare per darvi una notizia che sarà sia un goloso consiglio di lettura che un'idea regalo in vista del Natale ormai prossimo ed anche e soprattutto un'occasione di fare del bene.
Poco fa sulla Pagina Facebook di un blog al quale collaboro ho trovato un messaggio che annunciava l'uscita molto imminente dato che su Amazon.it è segnalata per domani, 10 dicembre 2014, di un libro che sarà il primo di una saga. Il libro in questione è "Jason Nax: & Il Libro Dei Destini "Universo" (Jason Nax Saga Vol. 1)", opera prima di Alessandro Incalza.
Fin qui il consiglio di lettura e l'idea regalo. Poi però, nello stesso messaggio, veniva annunciato anche che la metà del ricavato delle vendite di "Jason Nax: & Il Libro Dei Destini "Universo" (Jason Nax Saga Vol. 1)" verrà devoluto all'ANT mentre con la parte rimanente l'autore finanzierà l'allargamento del progetto che prevede di estendere la partecipazione al progetto anche ad altri autori e altri libri. Spero che l'autore accetti la mia proposta di farsi intervistare in modo da poter illustrare meglio il progetto e parlare meglio anche del libro. Nel caso l'intervista andasse in porto provvederò a comunicarvi l'indirizzo al quale potrete leggerla. Nel frattempo volevo spronarvi a regalarvi e regalare "Jason Nax: & Il Libro Dei Destini "Universo" (Jason Nax Saga Vol. 1)" di Alessandro Incalza. Come vi ho spiegato, sia pur brevemente e, temo, piuttosto malamente acquistando il libro coniugherete un regalo (o autoregalo) con una buona azione che male non fa mai!

Grazie infinite a tutte e tutti voi per l'attenzione e la pazienza e arrivederci alla prossima!
Buonanotte e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia!